lunedì 29 marzo 2010

Senza retorica: "Ho visto William Blake"


Ho visto William Blake giocare a nascondino
Ho visto William Blake pestare un secondino
Ho visto William Blake dipingere una rosa
Ho visto William Blake fischiare a una sposa
Ho visto William Blake scalare una montagna
Ho visto William Blake sbucciare una castagna
Ho visto William Blake fumare marijuana
Ho visto William Blake suonare una campana

RIT. E ho visto cose che non si posson dire
E ho visto lei truccata da Madonna
E ho visto cose che non si posson fare
E ho visto lei perdutamente donna

Ho visto William Blake rubare un archibugio
Ho visto William Blake raggiungere un rifugio
Ho visto William Blake cullare una bambina
Ho visto William Blake nascondersi in cantina
Ho visto William Blake puntare all'enalotto
Ho visto William Blake soccombere a un complotto
Ho visto William Blake dirigere un giornale
Ho visto William Blake sfidare il temporale

RIT. E ho visto cose che non si posson dire
E ho visto lei truccata da Madonna
E ho visto cose che non si posson fare
E ho visto lei perdutamente donna

Ho visto William Blake contare uno a uno
Ho visto William Blake volare su Nettuno
Ho visto William Blake sfilare un reggiseno
Ho visto William Blake tornare a casa in treno
Ho visto William Blake inscriversi a una setta
Ho visto William Blake girare in bicicletta
Ho visto William Blake dormire in mezzo al prato
Ho visto William Blake concedersi un gelato

RIT. E ho visto cose che non si posson dire
E ho visto lei truccata da Madonna
E ho visto cose che non si posson fare
E ho visto lei perdutamente donna

Ho visto William Blake raccogliere i mirtilli
Ho visto William Blake tirare su i birilli
Ho visto William Blake cadere dalle scale
Ho visto William Blake far festa a carnevale
Ho visto William Blake parlare portoghese
Ho visto William Blake cantar la marsigliese
Ho visto William Blake stuprare una regina
Ho visto William Blake con una assai carina

RIT. E ho visto cose che non si posson dire
E ho visto lei truccata da Madonna
E ho visto cose che non si posson fare
E ho visto lei perdutamente donna

Ho visto William Blake discutere di niente
Ho visto William Blake salvare tanta gente
Ho visto William Blake comprare un aquilone
Ho visto William Blake volare su un pallone
Ho visto William Blake uccidere un cammello
Ho visto William Blake fermarsi sul più bello
Ho visto William Blake soffiare su una fiamma
Ho visto William Blake baciare la sua mamma

RIT. E ho visto cose che non si posson dire
E ho visto lei truccata da Madonna
E ho visto cose che non si posson fare
E ho visto lei perdutamente donna

2008

Nessun commento:

Posta un commento