lunedì 29 marzo 2010

Senza retorica: "Giovani"


Giovani quando la neve cade
Giovani correre sulle autostrade
Giovani polvere di sogni e stelle
Giovani ridere a crepapelle
Giovani pronti a spaccare il mondo
Giovani giovani dal culo tondo
Giovani quando è la prima volta
Giovani dall'aria un po’ sconvolta
Giovani come un arcobaleno
Giovani fuori col ciel sereno
Giovani pace e rivoluzione
Giovani senza una religione

RIT. E se sarai tu, se sarai io non lo so, io non lo so
E se sarai tu, se sarai io non lo so, però

Giovani bere come animali
Giovani titoli di giornali
Giovani ecxtasy in discoteca
Giovani che il tempo non si spreca
Giovani giovani fino a domani
Giovani serpi, giovani cani
Giovani dischi da scaricare
Giovani baciarsi in mezzo al mare
Giovani Kierkegaard cosa dice
Giovani Nietzsche non si capisce
Giovani saltare come rane
Giovani un po’ santi, un po’ puttane

RIT. E se sarai tu, se sarai io non lo so, io non lo so
E se sarai tu, se sarai io non lo so, però

Giovani di destra e di sinistra
Giovani sai cos'è un'aspidistra
Giovani giovani maquillage
Giovani a cui piace il decoupage
Giovani tiri di marijuana
Giovani nuvole di tramontana
Giovani della televisione
Giovani campioni di pallone
Giovani nati motociclisti
Giovani impavidi carrieristi
Giovani che il tempo passa fretta
Giovani che il vento non aspetta

RIT. E se sarai tu, se sarai io non lo so, io non lo so
E se sarai tu, se sarai io non lo so, però

2005

Nessun commento:

Posta un commento