lunedì 29 marzo 2010

Senza retorica: "Ghiacciolo"



Innamorato di te lo sarei stato davvero
Lo sarei stato perché, non sarà mica un mistero
Sei sempre stata così piuttosto interessante
Con quelle labbra addobbate dai sogni proibiti di troppa gente

E non mi dire che sei innamorata di lui
Di quello che si può tranquillamente pensare un ragazzo ok
Che non ti chiamerà mai, ghiacciolo o ghiacciolino
Che non s’impadronirà mai sul serio del tuo seno

E allora dimmi perché non ne vuoi proprio parlare
E se davvero ti fa così tanta paura il mio amore
Mi piaci come sei, se piangi più che mai
Mi piace come sei, e dovunque te ne andrai

RIT. Mi piacerebbe davvero davvero venirti ancora a svegliare
Sfiorare le tue lenzuola fingendo di stare male
Immaginando che bello sarebbe poterti ancora baciare
Arrivederci cielo
Arrivederci amore

E passi passi la sera e passi se c’ha premura
Vorrei incontrarti stasera per non mollarti più

RIT. Mi piacerebbe davvero davvero venirti ancora a svegliare
E sfiorare le tue lenzuola fingendo di stare male
Immaginando che bello sarebbe poterti ancora baciare
Arrivederci cielo
Arrivederci amore

1999

Nessun commento:

Posta un commento