venerdì 26 marzo 2010

Senza retorica: "Due minuti"

Certo che non posso dire quanto è grande questo amore
È troppo presto per sapere cosa ne sarà
Di noi due e dei nostri cuori dei tuoi candidi pensieri
Di ciò che sarà domani

Oggi vorrei raccontare di un silenzio un po’ speciale
Di un momento di due minuti di un’eternità
Appannato è il finestrino e già mi scivola una mano là
Dove non si può dire

RIT. Non pensavo che
Fossi proprio tu
Quella che non mi deluderà mai
Quella che un giorno vedrai

Nei tuoi occhi c’è qualcosa che non riesco ad afferrare
Forse è il luccichio di questa notte un po’ così
Strana come è strano il mondo strano il mio sederti accanto qui
Quasi tutte le sere

Mai lo vorrei cancellare questo azzurro questo mare
Questa voglia di saperti sempre qui con me
Stretta in un abbraccio ancora mano nella mano e allora dai
Dimmi che mi vuoi bene

RIT. Non pensavo che
Fossi proprio tu
Quella che non mi deluderà mai
Quella che un giorno vedrai

2003

Nessun commento:

Posta un commento