mercoledì 7 aprile 2010

Senza retorica: "Lexotan"


E non c’è amore nei miei occhi stasera
Nemmeno un uomo che mi stia ad ascoltare
Filippo se n’è andato almeno da un’ora
E io son rimasta qui da sola a pensare

Che vorrei ma non ho
Qualcosa che spiegarvi adesso non so
Che vorrei ma non ho
Un altro arrivederci amore tornerò

RIT. L come Laura L come lexotan
E in un minuto tutto passerà
L come Laura L come lexotan
E in un raggio di luce il mio buio si trasformerà

E non c’è amore nei miei occhi stasera
Nemmeno Mara mi è venuta a trovare
Dalla finestra vedo Frilli che arriva
Ma c’è già l'Anna che lo sta ad aspettare

Quello che io vorrei
Probabilmente non l’incontrerò mai
Quello che io vorrei
È un'altra storia è un altro amore è un altro lui

RIT. L come Laura L come lexotan
E in un minuto tutto passerà
L come Laura L come lexotan
E in un raggio di luce il mio buio si trasformerà

2000

Nessun commento:

Posta un commento