venerdì 2 aprile 2010

Senza retorica: "Klaxon"


Non è una novità
Le vie della città
Si stanno spopolando in men che non si dica già
Ma io son sempre qui
A lavorar di più
In questo posto che non riesco e che non posso mandar giù
E non mi passa mai
E non mi passa più
Ma ho forse per fortuna un buon motivo per sentirmi su
Tra poco arriverò
Arriverò da te
E come tutte le altre volte il tuo bar sarà per me

RIT. Una spiaggia in riva al mare
Sfidare Bartezzaghi sotto un ombrellone
E far la fila per vedere il sole che tramonta già

È mezzanotte ormai
Tra poco chiuderai
Mi faccio un’altra birra immaginandomi che poi
Ti fermerai con me
Mi parlerai di te
Mi chiederai se posso accompagnarti a casa e se
Mi piacerebbe o no
Di rivederti un po’
E poi per più di un po’ magari andare al mare

Nuotare a rana
Parlare ad un delfino
Sfiorare le tue labbra
E poi sfilarti il reggiseno
E poi sfilarti che ne so
Magari non si può
Magari no
Ma in questa storia ti ci porterò

RIT. Una spiaggia in riva al mare
Sfidare Bartezzaghi sotto un ombrellone
E far la fila per vedere il sole che tramonta già

2001

Nessun commento:

Posta un commento