sabato 4 febbraio 2012

... e le noiosissime cene con gli amici della moglie



·         Spread.
·         Prego?
·         Spread.
·         Ah, piacere, Gianni.
·         Spread.
·         Sì, sono sempre io, Gianni.
·         Ma non si rende conto che stiamo diventando come la Grecia?
·         Amo la Grecia.
·         La Grecia?
·         Sì, la Grecia, presente Omero?
·         Chi? Mia nonna ha rotto l'omero, è caduta dalle scale, poveretta.
·         Poveretta, speriamo si riprenda in fretta.
·        
·         BRIC.
·         Oh, piacere, Gianni.
·         BRIC.
·         Sì, sono sempre io, Gianni.
·         Ma non si rende conto che di questo passo i cinesi finiranno per surclassarci?
·         Interessante la Cina.
·         La Cina?
·         Sì, la Cina, mai sentito parlare della Cina?
·         Anch'io ho una nonna che mi sta vicina.
·         Ah, le nonne, se non ci fossero loro.
·        
·         Bond.
·         James Bond?
·         Ma no, che sciocco, i bond.
·         Oh, mi perdoni, pensavo all'attore.
·         Si vede che lei è un tipo con la testa fra le nuvole.
·         Trova?
·         Perché sta cercando qualcosa?
·         Beh, sì, ieri ho acquistato un accendino tutto colorato, e ora non so proprio dove sia finito.
·         Mi dispiace, davvero, ma se vuole le do una mano a cercarlo.
·         Gentile da parte sua, ma la prego, non si disturbi… la cena potrebbe raffreddarsi.

Nessun commento:

Posta un commento