domenica 30 giugno 2013

Il mondo di Sofia (Sibilla)


IL MONDO DI SOFIA (Sibilla)

Io sono una ragazza, sognare è il mio mestiere
Mi piace andare a scuola, sì però non mi appartiene
Io sono come un cirro e appena posso volo
E al primo alito di vento m'abbandono

Io sono una scommessa, già vinta come se
Fosse già stato tutto scritto quello che ora c'è
Al di là delle cose semplici e persone
Al di là di qualunque timida canzone

E troppe volte penso che
Non sarei stare senza te
E qualche volta penso che
T'innamorerai di me

Io sono una ragazza, ma gioco a nascondino  
Mi metto già la gonna, ma per ora niente vino
Mi piace andare a spasso, vedere tanta gente
Nuotare al largo, al mare, senza il salvagente

Io sono come l'aria, non sono come te
Mi piace fare shopping e poi vedere cosa c'è
Di bello da raccontare
Di questo grande mondo così particolare

E troppe volte penso che
Non sarei stare senza te
E qualche volta penso che
T'innamorerai di me

Io sono una ragazza, sono fatta così
Dipende un po’ dai giorni, non è sempre venerdì
Ma so pensare e poi so danzare
Non ho certo paura di testimoniare

Quel che mi capita
So che significa
Questa vita che sta sbocciando
D'importante che sta accadendo

E troppe volte penso che
Non sarei stare senza te
E qualche volta penso che
T'innamorerai di me

2013 

Nessun commento:

Posta un commento