lunedì 10 febbraio 2014

La nostra generazione


LA NOSTRA GENERAZIONE

Ho chiuso i conti col passato
Mi sono scelto un altro amico
Mi sono domandato come sorge il sole
E come fa a brillare

Frequento un'altra religione
Che non si può pubblicizzare
Mi sono domandato come gira il mondo
E chi lo fa girare

RIT. Non è quel che sembra una canzone
Non è quel che sembra una canzone
Ma è soltanto la nostra generazione

Ho chiuso i conti col passato
Non ho più nulla da temere
Mi sono domandato come soffia il vento
E come fa a fischiare

RIT. Non è quel che sembra una canzone
Non è quel che sembra una canzone
Ma è soltanto la nostra generazione

E un'altra volta un pugno nello stomaco sarà
Più forte del presente e del futuro che verrà
Senza tempo e senza età

1994 

Nessun commento:

Posta un commento